Sport Acquatici

Sport acquatici da praticare almeno una volta nella vita

La bella stagione è, di solito, il miglior momento per dedicarsi anima e corpo alle passioni e a quelle attività che ci danno la possibilità di rinfrancarci dello stress di un intero anno lavorativo. Gli sport acquatici, in questo caso, sono i nostri migliori alleati, perchè ci offrono, al mare come su laghi e fiumi, la possibilità di godere di pratiche che svogliamo da anni o, meglio, di sperimentare nuovi sport e nuove emozioni.

 

Tra le tendenze e gli sport acquatici più diffusi, negli ultimi anni si sono fatte avanti nuove attività sportive che hanno affiancato quelle più diffuse e conosciute. Tra gli sport acquatici tradizionali troviamo il Kite Surf e la Pesca d'altura, tra le novità, si fa largo a spron battuto il SUP e il Surf elettrico.

Di seguito vi presentiamo alcune di queste attività che potrete prenotare attraverso le nostre pagine, attingendo ai nostri partner che, da anni sono presenti in modo capillare su tutto il Gargano, da Marina di Lesina - nord Puglia, a Manfredonia, al sud della provincia di Foggia.

kite-surf-gargano.jpg

Kite Surf

PESCA-d-altura-gargano.jpg

Pesca d'altura

gargano-kayaking.jpg

Kayaking

sup-sport-gargano.jpg

SUP