SPEDIZIONI E RESI

Politica di spedizione e del reso

Se non è soddisfatto del Suo ordine può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro quattordici giorni (14) decorrenti dalla data in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su: https://www.apulialovers.it mediante comunicazione email all'indirizzo info@apulialovers.it.

I prodotti possono essere restituiti mediante spedizione del pacco con spese a carico del cliente.

 

1. Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

 

a) La dichiarazione esplicita della Sua decisione di recedere dal contratto deve essere motivata e trasmessa ad info@apulialovers.it entro quattordici giorni (14) dal ricevimento dei prodotti;

b) I prodotti non devono essere stati utilizzati e devono presentarsi integri;

c) I prodotti non devono essere danneggiati.

Se ha rispettato tutte le condizioni richieste, provvederemo a rimborsare integralmente il prezzo dei prodotti acquistati.

 

2. Tempi e modalità di rimborso

Dopo che avremo ricevuto il suo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso e provvederemo ad attivare la procedura di rimborso nel più breve tempo possibile.

3. Condizioni del pacco

Puoi utilizzare sia la scatola ricevuta da Apulia Lovers, sia un pacco a tua scelta. Il prodotto che dovesse risultare danneggiato può essere restituito nella condizione in cui si dovesse trovare. Tale condizione di reso non si applica ai prodotti alimentari, i quali possono essere restituiti solo se si presentano in forma integrale, con il tappo e la linguetta di sicurezza ove presente, o con imballaggio originale, integro. 

Rimborso
A ricevimento del pacco verranno verificati gli articoli resi e le condizioni di cui al punto 3, per procedere al rimborso tramite bonifico bancario previa richiesta di e-m
ail con i dati.